Vai al contenuto

Come truccarsi con Gigi Hadid

Gigi Hadid

Se volete somigliare alla splendida top model Gigi Hadid, ecco tutti i migliori consigli di make up e bellezza.

Jelena Noura “Gigi” Hadid (Los Angeles, 23 aprile 1995) è una modella statunitense di fama mondiale, una bellezza incredibile, capelli biondo dorato, occhi azzurri, fisico tutto curve e un sorriso che l’ha resa una delle top più amate e imitate anche dalle più giovani.

Per questo ecco per voi qualche consiglio per imitare perfettamente Gigi Hadid, almeno per quanto riguarda il make up: per prima cosa curate con attenzione la base, che dovrà essere perfettamente uniforme, senza imperfezioni e dal colorito dorato. Per ottenere questo effetto utilizzate primer viso, un fondotinta levigante e una passata leggera di terra indiana dai toni caldi. Anche l’utilizzo costante di prodotti autoabbronzanti vi aiuterà sicuramente, quindi non esitate a farne incetta!

Per gli occhi, puntate su ombretti colorful, molto amati da Gigi Hadid, nei toni dell’azzurro e del blu cobalto, sempre messi in risalto da un mascara rigorosamente black. Le labbra, invece, verranno valorizzate da un rossetto nude nei toni del vostro incarnato.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2020 11:51

Quanto costa fare gli hair tattos